«
»
Senato & Cultura

La rassegna

Accrescere la conoscenza del patrimonio artistico-culturale italiano. Valorizzare i giovani talenti e le eccellenze del nostro paese. Mettere a frutto le potenzialità di Palazzo Madama come spazio culturale aperto ai cittadini e renderlo parte attiva della vita artistica nazionale.

Sono questi gli obiettivi di Senato&Cultura, la rassegna di eventi - concerti, recital, balletti e incontri coi grandi protagonisti italiani dell'arte e dello spettacolo - con cui, dal febbraio 2019, il Senato apre al pubblico le porte della propria Aula legislativa.

L'iniziativa, fortemente voluta dal Presidente Maria Elisabetta Alberti Casellati, è realizzata sulla base di un protocollo d'intesa con la Rai-Radio televisione italiana.

SABATO 16 LUGLIO 2022

EVENTO NELL'AULA LEGISLATIVA

Sabato 16 luglio 2022, nell'Aula di Palazzo Madama, avrà luogo il 24° appuntamento di dal titolo "Imprenditori italiani di eccellenza", dedicato a raccontare storie di imprenditori che, con passione e coraggio, hanno incarnato autenticamente i valori dell'italianità contribuendo al progresso economico e sociale del Paese. Come di consueto, si alterneranno momenti di riflessione ed approfondimento a momenti musicali.

L'evento sarà condotto da Marco Carrara e sarà trasmesso in diretta su RAI 1, dalle ore 11.00 alle ore 12.00 circa. L'ingresso sarà consentito entro le ore 10.30.

Per assistere all'evento sarà necessario prenotarsi inviando una e-mail al seguente indirizzo: eventi@senato.it.
Nella domanda, per ciascun richiedente, dovranno essere indicati:
• nome e cognome;
• luogo e data di nascita;
• estremi di un documento in corso di validità: tipo, numero, luogo e data del rilascio, scadenza
• telefono cellulare (di almeno un referente) al quale si desidera essere eventualmente contattati.

Per gli uomini è richiesta la giacca, anche senza cravatta. Saranno prese in considerazione tutte le domande fino ad esaurimento dei posti.

L'ingresso a Palazzo Madama sarà consentito dalle ore 9.15 alle 10.30 solo per coloro che avranno ricevuto l'email di conferma.

****************************
AGGIORNATO AL 4 LUGLIO 2022



FINE PAGINA

vai a inizio pagina